Sir Winston Tea sceglie Auge Headquarter per la campagna sul mercato italiano

Il piano media per il brand del gruppo Pompadour si sviluppa in tv e sul web. Il planning è curato dall’azienda

Sir Winston Tea, brand del gruppo Pompadour, ha scelto Auge Headquarter come agenzia creativa per la campagna di comunicazione sul mercato italiano.

L’agenzia di comunicazione di Federica Ariagno e Giorgio Natale ha lavorato ad un nuovo concept strategico che svilupperà attraverso un piano media su tv e su web.

Sir Winston Tea sceglie Auge Headquarter per la campagna sul mercato italiano
Pompadour, marchio storico e simbolo di qualità dal 1913, ha da qualche anno definito attraverso Sir Winston Tea un brand completamente dedicato al tè, per poter esplorare questo prodotto in tutte le sue sfaccettature e rivisitando sia l’antica tradizione che lo accompagna sia il trend della salute e del benessere . Oltre a offrire, quindi, il classico tè nero include anche referenze già notevolmente apprezzate come il tè verde con matcha e le aromatizzazioni arancia zenzero e limone zenzero. La novità dell’anno sarà invece il tè nero aromatizzato alla curcuma e cannella.
Federica Ariagno: “Il mondo del tè è un mondo in cui perdersi, che appassiona. Abbiamo scelto per raccontarlo un duo di registi australiani grandissimo talento: The Apiary. La loro produzione, marcatamente estetica e di gusto contemporaneo e sofisticato allo stesso tempo, ci ha convinti perché riesce ad esaltare la qualità del prodotto Sir Winston Tea. Attraverso una serie di ‘quadri’ dedicati a diversi momenti di fruizione del tè, raccontiamo i diversi gusti di una gamma preziosa”.
Lo spot è on air dal 29 ottobre sulle principali reti televisive nazionali.

 

 

CREDITS

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno / Giorgio Natale
Direzione creativa: Williams Tattoli, Niccolò Bossi
Senior Producer: Cecilia del Favero
Regia: The Apiary
Casa di produzione: Hfilms
Executive Producer Hfilms: Paolo Gatti
Senior Producer Hfilms: Federica Dordoni
Sound design e Post audio: The Log.
Post produzione video: Band

Sir Winston Tea sceglie Auge Headquarter per la campagna sul mercato italiano ultima modifica: 2017-11-02T15:46:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts