L’ex ceo di Saatchi & Saatchi Italia è entrato nel gruppo trentino attivo nel settore del beverage con i marchi Cantine Ferrari, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli
Nuova avventura professionale per Simone Masè. L’ex ceo di Saatchi & Saatchi Italia ha infatti assunto il ruolo di direttore generale del Gruppo Lunelli.
Masè riporterà al ceo Matteo Lunelli e avrà la responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali di Cantine Ferrari, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli.
Il manager di origine trentina, 48 anni, torna nella sua terra dopo oltre vent’anni di carriera fra Milano e Amsterdam. Laureato in Economia, Masè ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del gruppo Heineken fino a diventare global marketing activation director per il brand Heineken.
Successivamente ha lavorato in qualità di chief marketing officer per Branca, Paddy Power e Pinko. Per tre anni ha inoltre affiancato a questi ruoli quello di senior advisor marketing & international development” per la Provincia Autonoma di Trento.
Nel gennaio 2017 è entrato in Publicis Communications come chief marketing officer per essere nominato, nel maggio dello stesso anno, ceo di Saatchi Italia.
Simone Masè subentra al precedente direttore generale, Beniamino Garofalo.