Creatività e produzione della campagna tv sono firmati da Diaframma Advertising Srl. La regia è di Alessandro Brenta. La pianificazione è interna all’azienda
SanThé Sant’Anna torna in tv con una campagna dedicata ai più giovani.
I nuovi spot da 30 e 15 secondi sono on air per tre settimane a partire da domenica 21 maggio sui principali canali tematici per bambini e ragazzi: da Boing a Cartoonito, passando per Rai Yo Yo, Rai Gulp, Disney Channel e gli altri.
I protagonisti dei nuovi spot sono i bicchierini di SanThé Sant’Anna nei gusti pesca e limone, così buoni da sembrare magici perché aiutano i più giovani ad affrontare con energia i loro piccoli problemi quotidiani: dall’adolescente in preda al panico nello scegliere i vestiti al ragazzino in difficoltà con i compiti di scuola. In entrambi i casi, bastano alcuni sorsi di SanThé Sant’Anna per trovare il vestitino giusto o risolvere le difficili operazioni di matematica.
Creatività e produzione della campagna tv sono firmati da Diaframma Advertising Srl. La regia è di Alessandro Brenta. La pianificazione è interna all’azienda.