Rafael Nadal diventa il nuovo ambassador globale di Amstel

Amstel, brand di Heineken, ha siglato una partnership di tre anni con il tennista Rafael Nadal funzionale all’espansione globale della marca in nuovi mercati.

E’ la prima volta che lo sportivo si lega a una birra e infatti la collaborazione sarà focalizzata su Amstel Ultra, variante light, e l’analcolica Amstel 0.0, con campagne di marketing che evidenziano come la gamma sia in linea con il suo stile di vita attivo e bilanciato.

Nadal comparirà nei prossimi tre anni in spot tv, digital e out of home della gamma low calorie e low alcohol di Amstel.

Malgorzata Lubelska, Senior Director Global International Brands di Heineken, dice “Rafa è il partner perfetto per la nostra gamma in espansione di prodotti lifestyle Amstel come Ultra, Ultra Seltzer, Malta Ultra e 0.0. Insieme a Rafael Nadal, continueremo a sviluppare il brand e a far crescere questa categoria, aiutando a rinforzare l’importante messaggio di moderazione e consumo responsabile”.

Amstel Ultra in particolare, dopo il successo seguito al lancio in Messico nel 2018, verrà portata in 10 nuovi paesi nel 2021. Amstel 0.0 è presente in 10 paesi tra i quali Spagna, Olanda e Russia. Amstel Ultra Seltzer è stata recentemente lanciata in Messico, mentre l’analcolica Amstel Malta Ultra è venduta in Nigeria.

Rafael Nadal diventa il nuovo ambassador globale di Amstel ultima modifica: 2021-04-20T11:33:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts