Publicis Italia gioca sull’iconicità della bottiglia nella nuova campagna europea di Coca-Cola

La campagna è pianificata in diversi mercati dell’Europa Centrale e Orientale in out of home, stampa e social

Poche forme al mondo sono così riconoscibili come la bottiglia di Coca-Cola: così iconiche che al nostro cervello bastano pochi indizi per percepirla. Da questo assunto si sviluppa la nuova campagna pubblicitaria di Coca-Cola firmata da Publicis Italia.

Nei visual bastano un logo e un titolo per dare forma alla bottiglia Coca-Cola.

Publicis Italia gioca sull'iconicità della bottiglia nella nuova campagna europea di Coca-Cola

 

La campagna è pianificata in diversi mercati dell’Europa Centrale e Orientale in out of home, stampa e social.

CREDITS

Publicis Italia:
Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni
Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò
CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano
Client Service Director: Benedetta Virga
Group Account Director: Mirjana Slavkovic
Account Supervisor: Alberto De Simone
Art Buyer: Caterina Collesano
Postproduction: B612

The Cola Cola Company:
Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria
Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard
Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov
Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui
Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova

Publicis Italia gioca sull’iconicità della bottiglia nella nuova campagna europea di Coca-Cola ultima modifica: 2020-02-17T14:45:10+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts