Pubblicità: Cynar Spritz e Venezia FC raccontano il lato più autentico del tifo

Cynar Spritz rinnova la collaborazione con Venezia FC per la stagione 2025/26 e lo fa con una nuova campagna che mette al centro chi rende unica ogni partita: i tifosi.

On air dal 23 agosto, racconta il lato più autentico del tifo: quello fatto di riti, emozioni e piccoli gesti che precedono ogni fischio d’inizio. Quello vissuto sugli spalti, nei bar, in casa o nei cortili, da chi la maglia non la indossa sul campo ma la porta nel cuore ogni giorno.

Il nuovo video – realizzato da Milky e disponibile in anteprima sui canali digitali del brand e del club – è un omaggio a tutti loro: i veri tifosi quelli che “giocano” pur restando sugli spalti. Quelli che si svegliano agitati, che indossano sempre la stessa maglia, che rispettano rituali scaramantici e che rispondono al telefono solo con: “Ti richiamo dopo, oggi giochiamo.”

La campagna sarà visibile sui canali social, nelle attivazioni locali e su Dazn durante i campionati di Seria A e Serie B.

Pubblicità: Cynar Spritz e Venezia FC raccontano il lato più autentico del tifo ultima modifica: 2025-08-29T14:23:19+02:00 da Redazione

Related posts