Ogilvy Paris ha ideato la nuova campagna per l’acqua minerale Perrier che, in vista di Giochi Olimpici e Paralimpici Parigi 2024, punta sullo stile di vita francese e lo celebra in uno dei suoi luoghi più classici, la ‘terrasse’, ovvero quella parte di un bar che deborda su piazze e marciapiedi.
Un’esperienza diversa da tutte le altre, soprattutto per i turisti, di cui agenzia e brand offrono una sorta di istruzioni per l’uso con un’esecuzione raffinata e ricca di dettagli ironici.
La terrasse è un luogo in cui ci si può impegnare in una miriade di attività come sognare a occhi aperti, flirtare, origliare i discorsi altrui e quella di Perrier – che nella serie di soggetti appare discretamente – è elegante, ma senza essere esclusiva, anzi accoglie un mondo di personaggi diversi.
Girati nel sud della Francia, vicino a dove sgorga l’acqua, i film sono diretti dal regista francese Thomas Lachambre (cdp Obvious) e saranno diffusi a livello globale, con l’appoggio di una pianificazione OOH.