Pernod Ricard conferma Digitouch Marketing su Malfy Gin e Jameson

Pernod Ricard conferma Digitouch Marketing su Malfy Gin e Jameson

Pernod Ricard Italia ha riconfermato Digitouch Marketing come agenzia per il supporto strategico in ambito digital, con un focus sull’ottimizzazione organica dei siti di brand e sulla produzione di contenuti editoriali per i marchi Malfy Gin e Jameson.

Una progettualità che vede continuità rispetto al passato e l’integrazione di un nuovo approccio volto a rendere gli interessi dell’audience centrali nella narrazione, grazie a SocialMente, l’hub lanciato da Digitouch nel corso di quest’anno, che si pone il fine di connettere brand e generazioni raccontando storie di valore.

Con l’obiettivo di aumentare la visibilità organica di brand, è stato identificato il territorio del food pairing come leva per la nuova strategia di presidio digital di Malfy Gin. Nasce così Malfy Italian Tour, un tour fully online in collaborazione con Eccellenza Italiana.

Il progetto si sviluppa sul blog Malfy, con articoli firmati dal partner editoriale, e attraverso i social di Eccellenza Italiana.

La vicinanza tra brand e musica è invece l’elemento che guida la nuova strategia editoriale per il sito di Jameson in Italia, uno dei più rinomati marchi di whiskey. Le progettualità in ambito global Jameson Distilled Sound e la ricaduta su iniziative phygital sul territorio italiano hanno portato a dare vita a un ecosistema di contenuti capace di rafforzare la connessione tra marchio e community.

Pernod Ricard conferma Digitouch Marketing su Malfy Gin e Jameson ultima modifica: 2024-12-18T11:22:51+01:00 da Redazione

Related posts