Nel nuovo spot di Fuze Tea Lodovica Comello insegna la giusta pronuncia del brand

Lodovica Comello è la protagonista della comunicazione 2025 di Fuze Tea. Al via lo spot firmato da McCann

The Coca-Cola Company sceglie Lodovica Comello come prima ambassador di Fuze Tea per il mercato italiano.

Presente in Italia dal 2018, il marchio inaugura così una nuova strategia che punta a rafforzare la connessione con il proprio pubblico.

La collaborazione, che prende il via a maggio con il lancio del nuovo spot, gioca con ironia sulla difficoltà – comune a molti – nel pronunciare correttamente il nome del brand, mentre la protagonista guida gli spettatori verso la giusta pronuncia.

«Lodovica rappresenta al meglio l’anima di Fuze Tea: è solare, autentica e capace di unire mondi diversi con naturalezza, proprio come il nostro brand, che nasce dall’incontro inaspettato tra tè e frutta – ha commentato Paola Donelli, frontline activation marketing director di The Coca-Cola Company -. Con questa collaborazione vogliamo avvicinarci ancora di più alle persone, dando un volto riconoscibile e autentico a ciò che Fuze Tea rappresenta ogni giorno: una pausa dal ritmo frenetico, all’insegna dell’equilibrio e del gusto».

Parallelamente all’annuncio della nuova ambassador, Fuze Tea lancia anche un concorso per il mercato italiano: acquistando una bottiglia del brand, i consumatori potranno accedere all’app di Coca-Cola e, inserendo il codice sotto il tappo, partecipare all’estrazione di premi speciali. In palio, tra gli altri, un voucher da 2.000 euro per vivere un viaggio all’insegna dell’avventura e della scoperta, con possibilità di vincita ogni settimana.

 

CREDITS

Agenzia Creativa: MCCAN
Centro Media: ESSENCE MEDIACOM
Chi ha curato il concorso: THE COCA-COLA COMPANY
Mezzi previsti per la campagna (oltre ai social): Radio, Digital, Social, Influencer, TV, OOH.

Nel nuovo spot di Fuze Tea Lodovica Comello insegna la giusta pronuncia del brand ultima modifica: 2025-05-15T14:46:40+02:00 da Redazione

Related posts