Minute Maid dà spazio ai raggi del sole nella campagna OOH che promuove il prodotto arricchito con vitamina D

Ci vuole coraggio a prendere un 6×3 e lasciare solo la cornice, o quasi, per far sì che i raggi del sole non abbiano ostacoli e le persone possano beneficiarne, guadagnando un po’ di preziosa vitamina D per il loro organismo.

Lo hanno avuto Minute Maid e la sua agenzia VMLY&R per il lancio del nuovo prodotto Minute Maid Original with Calcium & Vitamin D.

L’attivazione OOH comprende anche un billboard che riflette i raggi del sole, illuminando meglio i primi piani di alcuni appartamenti sempre in ombra, e la panchina estesa che permette di prendere il sole alla fermata del bus seduti abbastanza comodamente. Il tutto, per aumentare la dose giornaliera di vitamina D permettendo al brand di entrare in contatto con il proprio pubblico.

“Le persone non si limiteranno a vedere e leggere l’ultima campagna di Minute Maid, ma  … la sentiranno davvero”, ha commentato Rafael Pitanguy, deputy global chief creative officer di VMLY&R.

Minute Maid dà spazio ai raggi del sole nella campagna OOH che promuove il prodotto arricchito con vitamina D ultima modifica: 2023-05-10T10:48:41+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts