Fratelli Branca affida il budget media a Media Club e lancia la pubblicità estiva di Brancamenta in tv, radio e digital
Brancamenta è tornato on air affidando a Media Club il planning.
Il centro media di GroupM, scelto dopo gara, ha pianificato la campagna del marchio di Fratelli Branca in tv (fino al 6 agosto), radio e online.
Sul digital, Brancamenta dalla prima settimana di luglio ha promosso una campagna social siglata dall’hashtag #momentibrrr e un’attivazione con una serie di influencer. Il piano è completato poi da una campagna di contextual planning sul portale www.meteo.it con creatività diversificate e originali in base alle condizioni meteo.
Il jingle dello spot tv è protagonista anche in radio, con una pianificazione che coinvolge emittenti nazionali e areali del Centro Sud e Veneto dal 17 luglio al 6 agosto, che sarà amplificato anche attraverso la piattaforma di streaming Spotify.
L’ultima campagna lanciata dal gruppo risale allo scorso dicembre ed era dedicata a Fernet-Branca; in quell’occasione a curare il planning era stata Carat.