Martini celebra l’aperitivo contemporaneo con la campagna europea ‘Dare To Be’

“Martini Dare To Be” è la nuova campagna internazionale dei vermouth Martini, in via di lancio in Spagna e Benelux, per poi approdare in Portogallo e Italia entro la fine dell’anno.

Ideata da Amv Bbdo e Bbdo New York, sarà attiva attraverso diversi canali pubblicitari come cinema, ooh, digitale, PR e social media in tutta Europa per il resto del 2024.

Come spiega la nota del brand, la campagna celebra il momento dell’aperitivo, che si è evoluto da momento che precede l’evento vero e proprio a un evento sociale a sé, e della cultura italiana moderna. L’invito al pubblico è di uscire dalla routine e tirare fuori il loro lato più giocoso ed elegante.

Girata in Italia con protagonista l’attrice Simona Tabasco (Lucia in The White Lotus), la campagna è stata realizzata dal regista Tom Noakes per la cdp Prettybird e dal fotografo di moda parigino Lou Escobar, che ha impresso agli scatti il suo stile vivace e colorato.

Oltre alle referenze classiche, spot e visual danno risalto alle referenze No e Low alcol, puntando a posizionare Martini come leader e innovatore nella categoria.

«Stile e giocosità sono al centro dell’identità di Martini e rappresentano una parte significativa della nostra eredità di brand italiano. Volevamo portare questi elementi in primo piano attraverso il messaggio ‘Martini Dare To Be'” commenta Victoria Morris, vicepresidente di Martini.

Martini celebra l’aperitivo contemporaneo con la campagna europea ‘Dare To Be’ ultima modifica: 2024-05-09T11:05:16+02:00 da Redazione

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