In Action, agenzia di Verona specializzata in sales promotion e comunicazione, ha progettato l’attività promozionale di Champagne Jacquart, con Gruppo Italiano Vini e Fondazione Deloitte.
Il 14 gennaio Deloitte ha organizzato a Milano un evento a Palazzo Reale, che ha offerto ai partecipanti una visita privata alla mostra dedicata a Ugo Mulas, sostenuta dalla società con il patrocinio di Fondazione Deloitte, un viaggio immersivo tra capolavori fotografici nel cuore di Milano.
Per l’occasione, lo Champagne Jacquart è stato proposto nelle varianti Mosaique Signature Brut e Blanc de Blancs Millesimé 2016.
In Action ha orchestrato la collaborazione tra Deloitte, organizzatore dell’evento riservato, Rinaldi 1957, distributore ufficiale di Jacquart, e il Gruppo Italiano Vini, che ha reso disponibile lo champagne sul portale Vinicum a condizioni esclusive. L’esperienza si è arricchita ulteriormente grazie all’offerta di una silver card per accedere al mondo dei vini delle 14 cantine del Gruppo Italiano Vini.
Giulia Rumor, direttore creativo di In Action, precisa: “Creare occasioni in cui le aziende possano collaborare, e in modo sinergico veicolare messaggi condivisi, è sempre un modo vincente per contattare un target selezionato e generare una comunicazione forte e memorabile, soprattutto quando ciò avviene in location o in circuiti esclusivi e inaspettati”.