Levissima torna in comunicazione con uno spot dedicato a Issima, il formato dell’acqua minerale Levissima dedicato ai ragazzi con pack a borraccia e il comodo tappo apri e chiudi.
Protagonista del nuovo film da 15’’ firmato dall’agenzia creativa Ogilvy & Mather Italia è Niccolò Colturi, un giovane campione di snowboard.
Sguardo concentrato, occhi puntati verso la vetta da raggiungere e un cenno d’assenso del suo allenatore, come a dire “Ce la puoi fare, ascolta la tua sete di vita”. Il ragazzo allaccia il casco e cala la maschera per poi iniziare la discesa.
La neve sfrigola sotto la tavola da snowboard, mentre prende la rincorsa e inizia a surfare. Poi, finalmente, il salto: l’obiettivo da raggiungere, la vetta da conquistare, la prova più difficile da superare.
Il giovane snowboarder si libra nell’aria, leggero e perfetto nei movimenti: ce l’ha fatta. La soddisfazione è grande e non mancano le congratulazioni del suo allenatore, il primo a credere in lui.
La produzione è firmata The Family con regia di Paolo Monico.
Dall’8 maggio fino al 31 dicembre 2017, Issima è anche protagonista di una special edition in partnership con The Avengers, i supereroi della Marvel. In abbinato, un concorso che mette in palio 180 Kit Tribe personalizzato con il personaggio Capitan America, da vincere con modalità instant win.