Leo Burnett per Cavit racconta su stampa la doppia anima di Altemasi Trentodoc

Leo Burnett firma la nuova campagna di Cavit per lo spumante Altemasi Trentodoc.

Per raccontarlo l’agenzia guidata da Romeo Repetto ha realizzato una campagna stampa lontana dagli stereotipi abitualmente associati al mondo delle bollicine, che evidenzia la doppia anima del prodotto: autenticità trentina da un lato, gusto elegante dall’altro.

Leo Burnett per Cavit racconta su stampa la doppia anima di Altemasi Trentodoc

Gli scatti sono ambientati tra i masi, le tipiche abitazioni rurali del Trentino, da cui deriva anche il nome dello spumante. Seduti su un prato o sulla scala di legno di una casa di montagna, i protagonisti delle foto bevono Altemasi con la naturalezza tipica di chi non ha nulla da dimostrare.

Sul contrasto gioca anche la headline, che è quasi un ossimoro: “Eleganza autentica”.

La creatività è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.

La campagna multi soggetto sarà pianificata sulle principali testate di settore a partire da novembre.

 

CREDITS

Agenzia: Leo Burnett Torino

General Manager: Maurizio Spagnulo

Executive Creative Director: Francesco Martini

Art Directors: Stefania Abbrugiati, Cristina Cismondi

Copywriter: Mara Mincolelli

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Stefano Casuccio

Junior Account Executive: Marella Ballauco

Head of Art Buying: Riccardo Biancorosso

Art Buyer: Sabrina Barra

Agenzia fotografica: Contesti Photographers

Photographer: Dirk Vogel

Leo Burnett per Cavit racconta su stampa la doppia anima di Altemasi Trentodoc ultima modifica: 2019-11-06T08:01:24+01:00 da Redazione

Related posts