Mastri Vernacoli è la linea di vini DOC di Cavit che racchiude una grande varietà di vitigni sia tipici del Trentino che internazionali, dal Müller Thurgau al Gewürztraminer, dal Marzemino al Teroldego Rotaliano, dal Pinot Nero al Merlot. Un prodotto pensato per offrirti tutto il valore della qualità trentina.
L’obiettivo della nuova campagna stampa realizzata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è di rendere evidente il legame tra la qualità che da sempre contraddistingue il brand e la passione di una terra dove l’eccellenza è di casa. E per raccontare la storia di una tradizione vinicola che dura nel tempo, niente di meglio di un key-visual semplice ed efficace: una clessidra. Un concept chiaro, reso ancora più diretto dalla headline di campagna: “Mastri Vernacoli di Cavit: qualità trentina, tradizione senza tempo”.
CREDITS
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Client Creative Director: Antonella Comoglio
Art Director: Simona Vay
Copywriter : Paola Pannella
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Stefano Casuccio
Fotografia: Foto Studio Nadia Baldo
Postproduzione: Prodigious