Il segreto di un sorso di Leffe perfetto riposa nel suo calice e nella tecnica con cui viene servito.
Per raccontarlo agli intenditori, il brand lancia un’attività di edutainment incentrata sul rito del Perfect Serve, l’insieme di gesti e accorgimenti che rendono perfetta la degustazione del prodotto. L’attività, nata con l’obiettivo di celebrare la qualità del prodotto attraverso uno storytelling video, è associata a un concorso che porta ad approfondire il Perfect Serve per i nostri appassionati intenditori Leffe e mette in palio un premio esclusivo per completare l’experience: il nuovo Calice di Leffe.
Anche i canali social del marchio, sempre curati da MRM//McCann, rilanciano l’iniziativa con il tono di voce da connoisseur che contraddistingue la marca, invitando gli appassionati a realizzare un sogno che spesso trovava espressione nei commenti ai post: ricevere a casa il bicchiere Leffe.
Dal 23 novembre al 17 dicembre 2016, è possibile scoprire il Perfect Serve e vincere il nuovo calice sul sito http://www.caliceleffe.it/.
L’intero progetto è stato curato dal team di lavoro di MRM//McCann.