Al via la campagna multimediale per la macchina Jolie Plus che celebra Star Wars
In vista dell’arrivo al cinema del nuovo episodio Star Wars: Gli ultimi Jedi, Lavazza invita i fan a passare “al lato oscuro”. Non della forza però, ma di Jolie Plus Special Edition, la macchina disponibile solo su Lavazza.it in edizione limitata del sistema espresso A modo Mio, creata da Lavazza per celebrare la saga.
Ha preso il via un progetto di comunicazione multimediale che coinvolge cinema, web e grandi affissioni. Lo spot da 30” e 15″, ideato dall’agenzia Armando Testa e prodotto dalla cdp Dadomani Studio, gioca con fantasia ed un pizzico di ironia con le atmosfere della saga di Star Wars, per invitare gli appassionati a scoprire la più speciale tra le Jolie Plus.
Al ritmo dell’inconfondibile “Marcia Imperiale”, un esercito di bianche tazzine di caffè si muove all’unisono, come “Storm Troopers” imperiali, accompagnando in parata la Tazzina Nera fino al gran finale.La stessa comunicazione viene sviluppata con affissioni di grande formato.
CREDITS
Agenzia – Armando Testa
Direttore creativo esecutivo – Michele Mariani
Art director – Dario D’angelo
Copy – Daniele Bona
Musica – John William “The Imperial March”
Cdp, regia e postproduzione – Dadomani Studio
Fotografo affissione e stampa – LSD