L’icona del cinema Morgan Freeman è protagonista della campagna pubblicitaria dedicata da Laurent-Perrier a Grand Siècle, la Cuvée di champagne più esclusiva della maison.
Le parole “Ci vuole tempo per diventare un’icona” rappresentano la quintessenza di Grand Siècle, uno champagne che deve la sua unicità al tempo, alla dedizione e alla passione necessari per esaltarne la perfezione, valori perfettamente incarnati da Freeman.
La campagna è partita qualche settimana fa e si protrarrà fino a marzo 2024, con l’obiettivo di raggiungere oltre 17 milioni di persone. Oltre alla stampa cartacea con riviste e quotidiani nazionali, è stato coinvolto anche Instagram.
La campagna evidenzia la sintonia e il legame l’attore e lo champagne. Morgan Freeman ha dato sempre prova di talento durante la sua lunga carriera professionale diventando un’icona di come, per raggiungere il successo, ci vogliano una forte motivazione e una grande dedizione. Allo stesso modo, Grand Siècle, grazie al suo lungo invecchiamento e all’assemblaggio di tre annate eccezionali, abbraccia l’idea che per raggiungere la perfezione serve pazienza.
Stèphane Dalyac, Presidente e CEO della Maison, ha commentato “Ci vuole tempo per diventare un’icona: per noi nessuno, eccetto Morgan Freeman, potrebbe incarnare meglio questa linea e diventare il volto di Grand Siècle”.