Porta la firma di Suntimes la pubblicità tv di Enervit che racconta il dietro le quinte di Jannik Sinner.
Le immagini accolgono subito lo spettatore nello spogliatoio di Sinner dove, come lui stesso racconta, “c’è il lavoro vero”. La voce di Jannik spiega come, nei suoi rituali di preparazione, Enervit gli dia tranquillità in campo, prima, durante e dopo ogni match. La narrazione si arricchisce man mano di flashback, che mostrano la massima concentrazione dell’atleta e il duro lavoro che precede ogni sfida.
Paolo Calabresi, direttore marketing sport & fitness di Enervit, spiega: «Abbiamo voluto condividere con il grande pubblico quanta dedizione ci sia dietro ai grandi successi del campione. Enervit supporta l’atleta in tutte le fasi, dalla preparazione al recupero, mettendogli a disposizione il meglio dell’integrazione sportiva anche con formulazioni studiate ad hoc».
Lo spot è andato in onda per la prima volta durante gli Internazionali BNL d’Italia su Sky e Rai.
La pianificazione è proseguita su Eurosport durante il Roland-Garros e continuerà con Wimbledon, US Open e le ATP Finals, sempre su Sky.
Lo spot è on air in questi mesi con un’importante pianificazione, che prevede anche una campagna digital e social.
Francesco Pelosi, founder di Suntimes, conclude: «Come agenzia creativa di Enervit Sport, è stato sfidante raccontare il profondo legame instaurato tra Sinner e il brand in ogni fase del lavoro quotidiano. Lo abbiamo fatto con una narrazione serrata dallo spogliatoio al campo, esaltata da frame di allenamento e di gioco reale, valorizzata dalla voce di Jannik che racconta al grande pubblico i segreti del proprio successo».
CREDITS
ENERVIT
Marketing Director: Lucia Viale
Marketing Director Sport&Fitness Division: Paolo Calabresi
Marketing Manager: Filippo Casarotto
Digital Marketing & Content Manager: Alessandro Confalonieri
SUNTIMES
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Senior Producer: Alessandro Sardini
Senior Account Executive: Martina Cecili
Casa di Produzione: Bax Studio