È online dal 20 novembre il nuovo sito Sartori di Verona, una delle più antiche e prestigiose cantine della Valpolicella Classica, terra dell’Amarone e zona culto del wine tourism internazionale.
Per la sua realizzazione lo storico brand si è affidato all’agenzia di comunicazione Fornace, che ne ha curato la creazione dei contenuti, la realizzazione dello shooting, il design e lo sviluppo web.
Il racconto del brand è pensato come un viaggio, nel tempo e nell’anima di questo territorio a fortissima vocazione vitivinicola, grazie alle sue specifiche bioclimatiche uniche.
Sempre di Fornace è anche il sito Collis Heritage, gruppo fondato nel 2023 dalla fusione tra la storia, la tradizione enologica e i valori enologici di Sartori di Verona e la forte propensione all’innovazione di Cantine Riondo. Due essenze che fanno capo a una sola passione: la valorizzazione del territorio attraverso i suoi vini più autentici.
Oggi, Collis Heritage può contare su un fatturato di circa 100 milioni di euro, una produzione di 40 milioni di bottiglie ed export in 70 paesi.