Che sia o no smart, il lavoro da casa ha demolito molti confini che separavano la vita d’ufficio da quella privata, portando anche qualche nuova cattiva abitudine, come quella di consumare alcol durante le ore di lavoro.
Un insight che Heineken e la sua agenzia Le Pub hanno utilizzato nella nuova campagna ‘Smart Working?’ per ricordare ai consumatori di essere responsabili su come e quando bevono, incoraggiare le persone a non consumare alcolici mentre lavorano e scegliere, nel caso, una Heineken 00.
La campagna dipinge situazioni della vita di tutti i giorni viste attraverso la lente delle video chiamate entrate a far parte della routine quotidiana.
“Vedere il modo in cui le persone si sono adattate alle nuove modalità di lavoro è stato illuminante”, ha detto Bruno Bertelli, Global CCO Publicis Worldwide e CEO di Le Pub, sottolineando l’importanza per il brand di prendere posizione e alzare il velo su cosa sta accadendo.
Credits
Azienda: Heineken
Senior Director Global Heineken: Bram Westenbrink
Agenzia: Le Pub/Publicis Italy
Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Global Executive Creative Director: Mihnea Gheorghiu
Global Executive Creative Director: Milos Obradovic
Senior Strategist: Margherita Tuvo
Head TV Production: Francesca Zazzera
Tv Producer: Eva Maio
CdP: The Family
Regista: Andrew Lang
DOP: Fabio Casati
Producer: Annalisa Bronzi
Post Production Company: Boomerang