Il nuovo spot di Guinness è recitato e anche diretto da Jason Momoa

Già fan della birra irlandese, l’attore Jason Momoa è sia interprete che regista del nuovo spot “Lovely Day for a Guinness”.

Sviluppato con la sua casa di produzione On the Roam, lo spot di due minuti e mezzo ed è stato girato in Nuova Zelanda dove l’attore statunitense sta lavorando a un film.

In vista di San Patrizio, che si festeggia il prossimo 17 marzo, il film – ricco di scene d’azione, tipiche dei film dell’attore – mostra tutto l’entusiasmo di Momoa nello scoprire che nel suo DNA c’è una minuscola frazione di Irlanda, quindi della birra irlandese per eccellenza. “I’m fu**in irish” grida, baciando e abbracciando chiunque gli arrivi a tiro (anche la mamma, al suo debutto davanti alla telecamera), brindando ovviamente a birra scura.

Il film sarà trasmesso lungo tutto il 2024 su piattaforme digitali, social media e TV, con nuovi film e variazioni sul tema principale.

“Questa è più di una semplice partnership: insieme a Jason, stiamo iniziando un nuovo capitolo nella nostra storia che porterà Guinness a più persone, luoghi e festeggiamenti. Non vedo l’ora di continuare a condividere con il mondo quello che già sappiamo: qualsiasi giorno è un bel giorno per una Guinness” commenta Joyce He, brand director Guinness USA.

Il nuovo spot di Guinness è recitato e anche diretto da Jason Momoa ultima modifica: 2024-03-08T12:08:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts