La tappa italiana dell’evento si terrà al Teatro del Silenzio di Lajatico. Al via un concorso che mette in palio 100 pacchetti experience e la campagna tv e digital pianificata da Publicis Groupe
Il Corona Sunsets Festival World Tour arriva in Italia sabato 22 luglio al Teatro del Silenzio (Lajatico, PI).
Ogni tappa dell’evento organizzato dal marchio di AB InBev, che ha preso il via il 1° aprile a Cape Town, si tiene in un luogo iconico e incorniciato dalla natura, che permette di assistere in prima fila ai tramonti più mozzafiato del mondo.
Oltre all’Italia, Corona Sunsets Festival World Tour animerà Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana e India.
In attesa di scoprire il palinsesto, gli artisti e le sorprese che caratterizzeranno la giornata di sabato 22 luglio, è possibile aggiudicarsi l’experience fin da subito con un concorso instant win aperto fino al 30 giugno. Acquistando nei punti vendita aderenti all’iniziativa (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount – e sui canali e-commerce dei rivenditori italiani) almeno 3 bottiglie di Corona, sarà possibile vincere 100 pacchetti per assistere alla data italiana di Corona Sunsets Festival World Tour, comprensivi di viaggio e soggiorno per due persone.
Corona Sunsets Festival World Tour da questa settimana è anche in tv e sul digital con un piano di comunicazione on air fino a luglio.
La campagna, con creatività di Wieden + Kennedy, Portland, reworks di DraftLine Europe, e pianificazione a cura di Publicis Groupe, è live su tutte le principali emittenti televisive – generaliste e tematiche – con video da 20”.
Sul digital, invece, Corona Sunsets Festival World Tour è online con formati da 6’’ e 15’’ su YouTube, Instagram, Amazon e Spotify. Le immagini, ambientate proprio nel momento in cui il cielo incontra i colori della Golden Hour, proiettano gli spettatori direttamente al Corona Sunsets Festival World Tour, invitandoli a seguire il tramonto.