Il Consorzio Tutela Vini Valpolicella cerca agenzia per attività di promozione e comunicazione in Italia e all’estero

Il programma triennale conta su un budget di 3,7 milioni e si svolgerà in Italia, Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca

Il Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, Consorzio di Tutela della IGP Riso Nano Vialone Veronese, A.I.P.O. O.P. Società Cooperativa Agricola apre una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “European Lifestyle: Taste Wonderfood – E.L.T.W.”, presentato sul Bando 2019 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”.

Il Consorzio Tutela Vini Valpolicella cerca agenzia per attività di promozione e comunicazione in Italia e all'estero

Il Programma triennale (2020-2022) è relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia, Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca.

L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività articolate in: pubbliche relazioni; sito web, social media; strumenti di comunicazione; eventi; promozione nei punti vendita.

Il valore dell’appalto e pari a euro 3.741.490,55 per una durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 11 dicembre 2019 alle ore 12.

Il Consorzio Tutela Vini Valpolicella cerca agenzia per attività di promozione e comunicazione in Italia e all’estero ultima modifica: 2019-11-25T10:30:15+01:00 da Redazione

Related posts