Hub09, che nel 2020 si è aggiudicata la gara per il packaging di Ferrarelle, ha disegnato la nuova gamma 100% R-Pet, che è stata lanciata in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente e si caratterizza per un formato 100% sostenibile ed elegante.
Infinita diventa così la prima linea 100% in R-PET, riciclato direttamente dall’azienda italiana, destinata esclusivamente al canale Ho.Re.Ca.
Il nome della linea è racchiuso nella simbologia integrata nella trascrizione del 100%, un messaggio elegante e diretto sulla sostenibilità e l’economia circolare applicato uniformemente sulle tre referenze Ferrarelle, Maxima e Natìa.
“L’r-pet enfatizza l’unicità del design dell’intera gamma” ha commentato il design director Owen Walsh.
“Disegnare la nuova linea che conferma l’impegno concreto del nostro cliente per ridurre l’utilizzo delle materie prime, dedicando il progetto alle riaperture del canale Horeca, non può che essere per noi motivo di grande orgoglio” ha aggiunto Angela Sannicandro, client manager dell’agenzia per Ferrarelle.
CREDITS
Design Director: Owen Walsh
Design Producer: Marco De Bernardis
Client Manager: Angela Sannicandro