In Brasile Heineken ha trasformato un cartellone pubblicitario in un vero e proprio bar funzionante.
L’obiettivo è promuovere la birra analcolica Heineken 0.0 a un pubblico di automobilisti, per rendere evidente in modo spettacolare che se si sceglie di bere birra senza alcool si può allungare l’ora dell’aperitivo e poi guidare in tutta sicurezza.
Per 3 giorni, dal 10 al 13 dicembre, l’Heineken ‘Outdoor Bar’ ha invitato gli automobilisti di passaggio sulla strada accanto alla laguna Rodrigo de Freitas di Rio de Janeiro a bere un bicchiere di birra senza scendere dalla macchina, servita da un barman che si sporge dal cartellone pubblicitario, tipo sportello drive-thru dei fast food. “Drink before driving? Now you can” è l’headline sul cartellone-bar.
L’idea è stata firmata da Publicis Brazil.
Heineken trasforma un formato out of home in bar e serve birra analcolica agli automobilisti
ultima modifica: 2020-12-17T11:10:43+01:00
da