Dopo il lancio della campagna The Boring Phone alla Milano Design Week e la partnership con Nameless Festival, Heineken continua a incoraggiare i giovani a riscoprire i piaceri del mondo offline
Per continuare ad incoraggiare i giovani a riscoprire i piaceri del mondo offline, dopo la campagna “The Boring Phone” presentata in occasione della Milano Design Week 2024, Heineken promuove l’iniziativa “The Offline Experience – The Bars Tour” in 9 locali di 7 città italiane con l’obiettivo di favorire le connessioni reali.
Lanciata in occasione della partnership che il marchio di birra ha stretto con l’undicesima edizione di Nameless Festival (14-16 giugno 2024), uno degli eventi di musica elettronica più importanti d’Europa, “The Offline Experience” sarà promossa tra giugno e luglio anche in 9 locali di 7 importanti città italiane, nell’ordine: Milano, Genova, Bologna (Casalecchio di Reno), Roma, Napoli, Riccione e Milano Marittima.
Il tour, al via il 27 giugno con la prima tappa milanese al Bar Bianco, invita i partecipanti a vivere un momento offline, per riportare l’esperienza vissuta con gli amici all’unica connessione che conta davvero: quella umana.
L’ “Offline Experience” di Heineken ospiterà inoltre in ciascuna tappa una “Offline Session” con DJ set d’eccezione. Ma non sarà l’unica sorpresa: ai partecipanti verranno, inoltre, forniti degli adesivi per coprire la fotocamera dei cellulari all’ingresso delle location, così da ridurre le distrazioni.
Le persone avranno infine la possibilità, tramite un esclusivo codice Spotify, di scaricare la propria Heineken “The Offline Playlist”: un ringraziamento per aver partecipato all’”Experience” e un invito a continuare a divertirsi con meno distrazioni anche una volta finito l’evento.