Per la prima volta nella storia del Gran Premio d’Italia Formula1, due diverse iniziative ideate da Heineken hanno regalato agli spettatori una prospettiva differente sulla corsa.
La prima, un’installazione “live” con 20 camerieri che si sono affiancati ai piloti e ai team posizionati sulla griglia di partenza per offrire simbolicamente a ciascuno di loro la nuova birra analcolica Heineken 0.0. Il senso è sottolineare l’importanza del consumo responsabile e veicolare il messaggio “quando guidi non bere”. È concessa solo la birra analcolica.
Dopo l’apertura del Gran Premio con l’inno nazionale, sono invece entrate sulla pista tre “Special Queen”: la soprano Vittoriana De Amicis, prima voce della Fondazione Pavarotti, la cantante pop Loretta Grace (nei musical Ghost e Sister Act) e la giovane violinista Anastasiya Petryshak, di tricolore vestite e issate su strutture alte 4 metri, hanno cantato “Va’ Pensiero”.
Heineken ha dato il via al Gran Premio d’Italia con due installazioni live
ultima modifica: 2018-09-04T09:54:23+02:00
da