• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Heineken celebra l’amichevole rivalità dei tifosi europei nel nuovo spot

19 Maggio 2021
FreeAdvBeverage

Heineken ha lanciato la campagna per gli Europei di calcio che include uno spot ideato da Publicis Italia. Racconta della felicità dei tifosi di ogni nazione di ritrovarsi finalmente insieme da buoni rivali. Finally Together.

Heineken celebra l’amichevole rivalità dei tifosi europei nel nuovo spot ultima modifica: 2021-05-19T08:38:18+02:00 da Redazione

Tags:

Heineken, Le Pub
Previous Post P&G lancia una linea per la cura della pelle e dei peli del pube e invita a curarlo come le altre parti del corpo
Next PostRenault festeggia i 25 anni della Scenic e la sua storia d’amore con le famiglie

Related posts

Heineken annuncia la fine della partnership con la Champions League nel 2027 per concentrarsi su altre piattaforme. AB InBev pronta a subentrare

Wudy festeggia 40 anni con un nuovo racconto di marca firmato Armando Testa. E allarga la gamma

Boiron lancia la nuova gamma di integratori Oscillo e con Havas Media punta sulla tv non lineare

In evidenza

  • Amaro Montenegro per i suoi 140 anni mette in scena la pace tra Totti e Spalletti, con Vincenzo Vigo come nuovo consulente

    29 Ottobre 2025
  • Dentro il rebranding di Amaro Lucano con la marketing manager Valentina Garatti

    24 Ottobre 2025
  • Heineken investirà in cinque power brand, tra cui Birra Moretti, e in 25 brand locali. E ottimizza gli investimenti di marketing con un’agenzia AI in-house

    24 Ottobre 2025
  • L’affidabilità è il valore chiave per i brand ‘meaningful’. In Europa utilità pratica, autenticità e qualità vincono sul sogno

    22 Ottobre 2025
  • ING Italia entra nel business banking, in arrivo l’adv. Budget 2026 in linea, sempre più digital

    15 Ottobre 2025
P&G lancia una linea per la cura della pelle e dei peli del pube e invita a curarlo come le altre parti del corpo
Renault festeggia i 25 anni della Scenic e la sua storia d’amore con le famiglie
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016