• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Heineken celebra l’amichevole rivalità dei tifosi europei nel nuovo spot

19 Maggio 2021
FreeAdvBeverage

Heineken ha lanciato la campagna per gli Europei di calcio che include uno spot ideato da Publicis Italia. Racconta della felicità dei tifosi di ogni nazione di ritrovarsi finalmente insieme da buoni rivali. Finally Together.

Heineken celebra l’amichevole rivalità dei tifosi europei nel nuovo spot ultima modifica: 2021-05-19T08:38:18+02:00 da Redazione

Tags:

Heineken, Le Pub
Previous Post P&G lancia una linea per la cura della pelle e dei peli del pube e invita a curarlo come le altre parti del corpo
Next PostRenault festeggia i 25 anni della Scenic e la sua storia d’amore con le famiglie

Related posts

E’ tornata la ‘campagna ponti’ di WeRoad. Il 2026, sulla carta, non è particolarmente generoso…

Iliad ascolta la community e crea Iliadclub per premiare la fiducia dei clienti. Monks Milan firma la campagna di lancio

Euronics integra la pianificazione di TV e TikTok in collaborazione con il team Dentsu X

In evidenza

  • Iliad ascolta la community e crea Iliadclub per premiare la fiducia dei clienti. Monks Milan firma la campagna di lancio

    12 Dicembre 2025
  • Publitalia, Sala: “Chiudiamo bene il 2025, superiamo quota 41% del mercato”

    11 Dicembre 2025
  • Fernet-Branca lancia per i suoi 180 anni la piattaforma di brand “Amaro è solo l’inizio” con un budget di 1,5 mln €

    11 Dicembre 2025
  • Wpp in Italia prevede un 2026 in ripresa, dopo un anno complicato che si chiude in linea rispetto al 2024

    01 Dicembre 2025
  • Forum WPP – Teha Group: il futuro si costruisce, non si indovina, e la comunicazione può guidarne l’orientamento

    01 Dicembre 2025
P&G lancia una linea per la cura della pelle e dei peli del pube e invita a curarlo come le altre parti del corpo
Renault festeggia i 25 anni della Scenic e la sua storia d’amore con le famiglie
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016