Heineken celebra la voglia di vita (e di uscire) delle persone con la campagna ‘We’ll Meet Again’

Firma Publicis Italy, agenzia globale di Heineken, mentre la regia è di François Rousselet

Dalle uscite col cane (e altri animali più improbabili) al vestirsi da grand soirée per andare a buttare la spazzatura, l’ultima campagna globale di Heineken celebra la resilienza e la creatività che la gente ha dimostrato durante la pandemia pur di ‘uscire’ la sera.

Ideato da Publicis Italia, si intitola ‘We’ll Meet Again’ ora che si inizia a vedere la luce alla fine del tunnel, e dà seguito alla serie di creatività #SocialiseResponsibly lanciate dal brand per supportare le persone nell’ultimo anno.

Dirige il film François Rousselet che ha cercato di catturare l’ingegnosità e l’intraprendenza delle persone nei momenti mostrati: non è cosa da poco, infatti, aver cercato di tenersi su di morale trasformando momenti banali in qualcosa di divertente e inaspettato. Le riprese sono avvenute in Spagna, a Barcellona, rispettando rigorosamente il protocollo anti covid.

«Con la campagna ‘We’ll Meet Again’ Heineken coglie la sensazione collettiva di questo momento, mostrando esperienze di vita reale in cui ognuno può riconoscersi, celebrando la resilienza e l’immaginazione con un chiaro messaggio di speranza per il futuro» dice Bram Westenbrink, Heineken Global Senior Director.

Decisamente un altro tono, rispetto al film ‘Ode to close’, lanciato esattamente un anno fa, che si concentrava sul lockdown e sulla sicurezza dei cittadini.

Bruno Bertelli, Global CCO di Publicis WW e CEO di Publicis Italy, aggiunge «Mentre i lockdown e le riaperture delle città variano da paese a paese, ci unisce il desiderio comune di rincontrarci con le persone in momenti speciali come uscire la sera. Con il film ‘We’ll Meet Again’ di Heineken, abbiamo fatto una campagna che celebra questa verità umana sottolineando insieme la resilienza, lo spirito positivo e indomito delle persone di tutto il mondo».

HEINEKEN

Sr. Director Global Heineken Brand: Bram Westenbrink

Director Communication Global Heineken Brand: Daniela Iebba

Director Global Digital Heineken Brand: Rob van Griensven

PUBLICIS ITALY/LE PUB

Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Global Executive Creative Director: Mihnea Gheorghiu

Global Creative Director: Eoin Sherry

Strategy Director: Daniel Vargas Gomez

Head Of Production: Francesca Zazzera

Producer: Anna Sica

GM LePub/Client Service Director: Eleni Charakleia

Client Service Director: Giada Salerno

Account Director: Dalila Salhi

Heineken celebra la voglia di vita (e di uscire) delle persone con la campagna ‘We’ll Meet Again’ ultima modifica: 2021-04-20T11:31:06+02:00 da Redazione

Related posts