Havas vince la gara creativa e si aggiudica il budget globale della birra Asahi Super Dry

Battendo Adam&EveDDB, Dentsu Creative e McCann, Havas – capofila la sede di Londra con il supporto locale delle agenzie di Havas Media Network – si è aggiudicata la gara creativa globale della birra giapponese Asahi Super Dry.

Secondo quanto riporta lo specializzato Marketing Beat, il processo di selezione era stato avviato in ottobre con la supervisione della società di consulenza AAR. L’agenzia si occuperà della creatività in tutti i mercati internazionali, a eccezione del Giappone.

“Havas ha impressionato sia dal punto di vista strategico sia da quello creativo durante tutto il rigoroso processo di gara e siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo di crescita insieme”, ha dichiarato Małgorzata Lubelska, Category and Global Brands Director di Asahi Europe and International.

Havas vince la gara creativa e si aggiudica il budget globale della birra Asahi Super Dry ultima modifica: 2024-12-18T19:33:23+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts