L’agenzia si occuperà della declinazione dei vari soggetti della campagna per i principali mercati di riferimento del brand
Gitto/Battaglia_22 ha vinto la gara indetta da Mionetto per lo sviluppo della nuova campagna globale.
La gara, alla quale avevano partecipato 4 agenzie, ha riguardato lo sviluppo della nuova strategia di comunicazione veicolata attraverso una piattaforma internazionale che si svilupperà sui mezzi stampa, affissione, video, local activation, PoP, digital e social.
“Abbiamo affidato a Gitto/Battaglia_22 la nostra nuova campagna globale per aver saputo cogliere e interpretare in modo efficace il dna di un brand, Mionetto, che unisce una grande tradizione a un’anima contemporanea. Con l’obiettivo di raccontare con uno stile personale l’eccellenza del nostro Prosecco e del nostro territorio di origine” dichiara Paolo Bogoni, chief marketing officer e management board executive di Mionetto S.p.A.
L’agenzia si occuperà della declinazione dei vari soggetti della campagna per i principali mercati di riferimento del brand a partire da Uk, Germania, USA e naturalmente Italia.