Pianificazione al via da oggi sui principali canali digital e social e dal 14 giugno anche su emittenti televisive digitali. Il centro media è OMD
Gatorade torna in comunicazione al fianco di chi ha “sete di ripartire”, come cita lo spot “Back to sport” ideato da Dlvbbdo.
La campagna racconta di come il brand sia l’alleato di tutti gli sportivi italiani pronti a riconquistare un campo davvero unico, fatto di strade, piazze e vie che sono le più belle del mondo Quel campo che tutto il mondo ci invidia: l’Italia.
L’idea prende vita con un key visual e uno spot nel formato 15’’, on air a partire dal 10 giugno sui principali canali digital e social e dal 14 giugno anche su emittenti televisive digitali, con pianificazione media curata da OMD.
CREDITS
CCO: Stefania Siani
Executive Creative Directors: Luca Cinquepalmi, Daniele Dionisi
Copywriter: Martina Widmann
Art Director: Clelia Codella
Motion & Video Editor: Davide Belingheri
Client Service Director: Barbara Valtolina
Account Supervisor: Alberto Marzo
Producer: Daniela Capua
Mix Audio: The Log
Voice Over: Dario Dossena
Post Production: Proxima Milano S.r.l.
Centro media: OMD