Gatorade torna in tv con il nuovo spot “Back to sport” di Dlv Bbdo

Pianificazione al via da oggi sui principali canali digital e social e dal 14 giugno anche su emittenti televisive digitali. Il centro media è OMD

Gatorade torna in comunicazione al fianco di chi ha “sete di ripartire”, come cita lo spot “Back to sport” ideato da Dlvbbdo.

Gatorade torna in tv con il nuovo spot “Back to sport” di Dlv Bbdo

La campagna racconta di come il brand sia l’alleato di tutti gli sportivi italiani pronti a riconquistare un campo davvero unico, fatto di strade, piazze e vie che sono le più belle del mondo Quel campo che tutto il mondo ci invidia: l’Italia.

L’idea prende vita con un key visual e uno spot nel formato 15’’, on air a partire dal 10 giugno sui principali canali digital e social e dal 14 giugno anche su emittenti televisive digitali, con pianificazione media curata da OMD.

CREDITS

CCO: Stefania Siani

Executive Creative Directors: Luca Cinquepalmi, Daniele Dionisi

Copywriter: Martina Widmann

Art Director: Clelia Codella

Motion & Video Editor: Davide Belingheri

Client Service Director: Barbara Valtolina

Account Supervisor: Alberto Marzo

Producer: Daniela Capua

Mix Audio: The Log

Voice Over: Dario Dossena

Post Production: Proxima Milano S.r.l.

Centro media: OMD

Gatorade torna in tv con il nuovo spot “Back to sport” di Dlv Bbdo ultima modifica: 2020-06-10T13:28:31+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts