L’agenzia digital Caffeina è stata scelta dopo una gara da Ferrero per la digital & social communication di Estathé.
L’obiettivo dell’incarico è rafforzare ulteriormente, con una strategia di comunicazione multicanale, il posizionamento del brand come la bevanda più amata d’Italia: un concetto espresso dallo stesso claim del brand, “Thé Best”.
“Siamo entusiasti che Ferrero ci abbia scelto come nuovo partner di Estathé. C’è sintonia su un approccio digitale che ha l’obiettivo di avere un impatto reale.” ha dichiarato Tiziano Tassi, CEO di Caffeina. Caffeina si occuperà della comunicazione digitale con produzione di contenuti per i social media e il sito del brand. Tra le attività figurano la creazione e lo sviluppo di contenuto con video e photo shooting, e l’interazione con la community degli EstaLovers su Facebook, Instagram e YouTube.
La scelta dei media digitali su cui si sviluppa l’attività è frutto della strategia studiata puntando alla leadership e alla rilevanza della marca sul target Millennial, al quale comunicare considerando, naturalmente, le diverse attitudini e comportamenti che intercorrono tra la Generazione Y e Generazione Z.
Tra i clienti di Caffeina nel settore FMCG ci sono Bauli, Buondì Motta, Parmalat, Zymil, Chef, Santàl, Mellin, Aptamil e Prealpi.