Eggers e Hub09 vincono una nuova gara insieme e si aggiudicano il budget Jack Daniel’s per le attività social del mitico brand americano.
«“Make it count” recita il claim di Jack Daniel’s e per noi questo risultato conta davvero tanto – dice Guido Avigdor di Eggers -. E’ il risultato di entusiasmo, impegno e voglia di confronto. È la magia di un gruppo di lavoro che affronta le sfide con uno spirito unico, come quello di Jack Daniel’s».
Si tratta della seconda gara vinta insieme dalle due agenzie, dopo aver acquisito la comunicazione di InPost Italia (vedi notizia).
«Difficile descrivere la soddisfazione che si prova nel vincere una gara su un brand così importante, mitico direi. Questi primi 2 mesi di lavoro congiunto stanno dimostrando che HUB09 ed Eggers sono fatti l’uno per l’altra e che l’incastro delle competenze, esperienze e storie diverse non può che scriverne di nuove e sempre più belle. Quando è il mercato a riconoscere la bontà del lavoro e delle scelte è una soddisfazione enorme, sia sotto l’aspetto creativo che sotto quello imprenditoriale» aggiunge Marco Faccio.
«Siamo contenti di iniziare a collaborare con Eggers e Hub09 – afferma Giancarlo Ammirati, senior brand manager Brown-Forman Italia -. Ci attendono nuovi e stimolanti appuntamenti che porteranno la voce della Distilleria più celebre al mondo sui canali digitali con una forza sempre più grande. Un percorso che faremo insieme, sempre in a Jack’s Way».