Corona presenta la capsule collection di costumi da bagno con Vilebrequin La Plage

Dopo aver svelato le 100 più belle spiagge del mondo e i tramonti nascosti, Corona continua a celebrare i suoi primi 100 anni con una capsule collection di swimwear ispirata alla Costa Azzurra e realizzata in collaborazione con Vilebrequin La Plage.

Omaggio all’eleganza disinvolta degli anni ’70, la collezione fonde il logo della birra con quello del marchio di abbigliamento in una serie di costumi e nel cappello alla pescatore. “Per 100 anni, Corona è stata più di una semplice birra: è stata un simbolo di riconnettersi con la natura e di abbracciare le semplici gioie della vita”, ha affermato Ben Pauker, direttore marketing di Corona Europe.

“Questa collaborazione dà vita a questa filosofia in un modo nuovo. Insieme a Vilebrequin La Plage, aiutiamo le persone a scoprire il loro lato migliore: il loro lato da spiaggia”, ha aggiunto.

La collezione di costumi da bagno è anche legata alla recente partnership siglata con World Aquatics per i Mondiali di nuoto e i Mondiali master di Singapore in programma, rispettivamente, fino al 3 e al 22 agosto.

Nell’ambito della collaborazione, Corona attiverà una serie di touch point dedicati ai tifosi e iniziative di engagement digitale pensate per migliorare l’esperienza degli spettatori sia a bordo piscina che online.

Corona presenta la capsule collection di costumi da bagno con Vilebrequin La Plage ultima modifica: 2025-07-16T12:13:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts