Consorzio Vino Chianti Classico avvia una gara per affidare una campagna di promozione in Italia ed Europa

Il valore dell’appalto è pari a euro 1.615.422,50 per una durata di 36 mesi

Il Consorzio Vino Chianti Classico, in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Olio Dop Chianti Classico, ha avviato una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “Magical Experience of European Taste” – MEET, presentato sul Bando 2021 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”.

Consorzio Vino Chianti Classico avvia una gara per affidare una campagna di promozione in Italia ed Europa

Il Programma triennale (2022-2024), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia, Germania, Francia, Svezia, è stato presentato a maggio 2021 alla Commissione Europea, in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi –Call for proposal Simple Programmes (2021/C 31/06).

L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività, articolate in: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforma e-learning; adv off line e on line; strumenti di comunicazione; eventi; sponsorizzazione eventi.

Il valore dell’appalto è pari a euro 1.615.422,50 per una durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 07 gennaio 2022 alle ore 10.

QUI TUTTE LE INFO

Consorzio Vino Chianti Classico avvia una gara per affidare una campagna di promozione in Italia ed Europa ultima modifica: 2021-12-17T15:38:28+01:00 da Redazione

Related posts