La multi-soggetto – con 6 visual – sarà pianificata soprattutto su quotidiani e periodici
Solo da un territorio particolarmente vocato e contraddistinto dalla sua unicità può nascere un prodotto d’eccellenza. Per sottolineare questo concetto, alla base del suo stesso DNA, il Chianti Classico porta al Vinitaly di Verona, dal 15 al 18 aprile, la sua nuova campagna di comunicazione e con il visual del primo soggetto allestisce il suo stand nel Padiglione dedicato alla Toscana.
La campagna è stata ideata da Max Information (Gruppo Armando Testa) ed è centrata sul Gallo Nero, simbolo distintivo della denominazione, che diventa un personaggio antropomorfo: cambiando l’abito, sullo sfondo immutato del territorio chiantigiano, accompagna il Consorzio attraverso i secoli, dal 1716 a oggi.
La multi-soggetto – con 6 visual – uscirà con una programmazione dedicata nei prossimi mesi, pianificata soprattutto su quotidiani e periodici, dopo una serie di uscite spot in occasione della fiera veronese e sarà anche utilizzata come immagine istituzionale a corredo degli allestimenti di fiere ed eventi organizzati dal Consorzio in Italia e all’estero.