MediaCom pianifica per 6 settimane le principali emittenti televisive con un formato da 30”, il web (YouTube e display) e il circuito UCI Cinemas dall’8 al 28 dicembre con un formato da 60”
Da ieri è on air la campagna di Coca Cola per il Natale “Quest’anno fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale”.
Lo spot sarà on air per sei settimane sulle principali emittenti televisive con un formato da 30”. E’ prevista inoltre una pianificazione nel circuito UCI Cinemas dall’8 al 28 dicembre con un formato da 60”.
Con lo spot riadattato per il mercato italiano dall’agenzia creativa McCann Italia, Coca-Cola ha deciso di ringraziare tutte le persone che si impegnano a rendere speciale e unico il nostro Natale: dalla mamma che trascorre il suo tempo preparando il pranzo per tutti i parenti, al papà che si dedica ad addobbare la casa, a chi lavora durante le feste fino allo stesso Babbo Natale che tutti gli anni è impegnato nella consegna dei regali.
Con Coca-Cola sarà inoltre possibile ringraziare i propri cari, e non solo, con il concorso “Il Tuo Natale Speciale”: dal 15 ottobre fino al 31 gennaio 2017, tutti i formati natalizi delle bottiglie in plastica da 500ml di Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Fanta Orange offrono la possibilità di partecipare al concorso: in palio numerosi buoni regalo Amazon da regalare a chi rende il nostro Natale speciale. Per maggiori info: http://www.iltuonatalespeciale.it.
Inoltre si potrà portare la magia del Natale in tavola con un pack natalizio (disponibile già da ottobre nei consueti punti vendita e distribuzione Coca-Cola), vestito dal simbolo per eccellenza di queste feste: Babbo Natale.
La campagna viaggerà anche online con l’hashtag #NataleSpeciale.
CREDITS
Agenzia creativa: McCann Italy
Pianificazione Media: MediaCom