Coca-Cola dà il via al suo sesto FIFA World Cup Trophy Tour che porterà la coppa del mondo in 30 Paesi

Partirà il 3 gennaio da Riyadh, Arabia Saudita, il sesto FIFA World Cup Trophy Tour by Coca-Cola che offrirà a migliaia di fan in tutto il mondo l’opportunità di vedere il trofeo originale dei Mondiali di Calcio FIFA prima del torneo, in modo da accendere l’entusiasmo verso l’evento in programma la prossima estate.

La FIFA World Cup 2026 sarà l’edizione più grande di sempre, in quanto estesa su tre nazioni ospitanti, Canada, Messico e Stati Uniti.

Il tour toccherà 30 Federazioni associate a FIFA attraverso 75 tappe e oltre 150 giorni di tour: oltre alle nazioni ospitanti, il tour di cui Coca-Cola è partner esclusivo da 20 anni toccherà le future nazioni ospitanti della FIFA World Cup e della FIFA Women’s World Cup, tra cui Marocco, Portogallo, Spagna, Arabia Saudita e Brasile.

Ad ogni tappa, i cittadini avranno accesso a opportunità di fan engagement, da esperienze di brand immersive, sfide calcistiche interattive a contenuti esclusivi con le FIFA Legends.

Il tour si concluderà l’8 giugno 2026, poco prima del calcio d’inizio del torneo. Dalla prima edizione, il tour promosso da Coca-Cola ha raggiunto oltre 4 milioni di fan in più di 182 mercati in tutto il mondo.

Coca-Cola dà il via al suo sesto FIFA World Cup Trophy Tour che porterà la coppa del mondo in 30 Paesi ultima modifica: 2025-12-17T10:35:16+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts