Chora dà voce alle ‘Tazzine’ di Lavazza nel podcast che racconta la storia del caffè espresso

Dalla filosofia dell’espresso agli ATP Finals: i 5 episodi del podcast ‘Tazzine’ promosso da Lavazza, che del torneo di tennis è Platinum Sponsor, e prodotto da Chora celebrano la nascita del caffè espresso a Torino e la sua evoluzione.

La voce narrante è quella di una tazzina, a cui dà voce la giornalista Francesca Pellas, che ripercorre episodi singolari avvenuti nel capoluogo piemontese e tappe chiave che hanno scandito la storia dell’espresso.

In ogni puntata di ‘Tazzine’ un ospite speciale approfondisce e arricchisce con aneddoti la storia narrata: Mario Calabresi, giornalista, scrittore, nonché direttore, co-fondatore di Chora, Massimo Gramellini, torinese doc, giornalista e scrittore, Giulia Blasi, scrittrice e giornalista specializzata in temi relativi alla condizione femminile e al femminismo, Eugenio Cesaro, frontman della band torinese Eugenio in Via Di Gioia, e Giorgia Mecca, giornalista sportiva che scrive di tennis per il quotidiano Il Foglio e per l’edizione torinese del Corriere della Sera.

Il podcast è stato scritto da Ilaria Orrù con la supervisione editoriale di Sara Poma ed è disponibile su tutte le app free e su Choramedia.com dal 13 novembre con un nuovo episodio in uscita ogni settimana.

Chora dà voce alle ‘Tazzine’ di Lavazza nel podcast che racconta la storia del caffè espresso ultima modifica: 2021-11-12T11:40:13+01:00 da Redazione

Related posts