Il marchio ha celebrato la presenza all’evento in veste di main sponsor con una campagna stampa di Ogilvy
Campari, main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, celebra l’evento con una campagna stampa firmata da Ogilvy.
Quest’anno il marchio ha animato il Festival con una serie di attività esclusive, come il Cinema sull’acqua e la nuova Lounge Campari, luogo di incontro per tutte le personalità presenti all’edizione 2019.
E per diffondere questa passione che connette il brand al cinema, Venezia si veste di una campagna stampa multi-soggetto ideata da Ogilvy, agenzia partner di Campari su questo e altri importanti progetti di comunicazione.
Nella campagna stampa gli iconici cocktail Campari giocano con gli elementi del cinema dando vita a due key visual in cui la sintesi visiva trasmette in modo istantaneo questa storia senza tempo.
CREDITS
Agency: Ogilvy
Chief creative officer: Giuseppe Mastromatteo
Client creative director: Gigi Pasquinelli, Caterina Calabrò
Account director: Claudia Lucchini
Account executive: Sofia Molteni
Producer: Francesca D’Agostino
Photo/CGI: Studio Cirasa