Bud Light cambia registro alla sua comunicazione nello spot con la famiglia Teller

Bud Light si presenta al Super Bowl cambiando registro rispetto alle creatività paradossali di una volta, tornando nella quotidianità comunque non priva di humour. Protagonista è la celebrity couple formata da Miles e Keleigh Teller che trova un modo piacevole di passare il tempo mentre attende che il servizio clienti risponda al telefono, un momento comunissimo in cui chiunque può riconoscersi.

Ideato da Anomaly, il film è diretto da Trey Edward Shults per la cdp Reset Content.

«Quarantuno anni fa, Bud Light è stata creata per essere una birra facile da bere. È così che siamo nati. Così abbiamo trasformato questo fatto nella nostra nuova piattaforma: Bud Light ‘Easy to Drink, Easy to Enjoy’» spiega Alissa Heinerscheid VP marketing di Bud Light.

Come spiega Muse, la musica della segreteria telefonica è “Opus 1” di Tim Carleton e Darrick Deel, per molti anni colonna sonora di lunghe attese al centralino di Cisco e ormai riconosciuta come elemento della cultura pop.

Bud Light cambia registro alla sua comunicazione nello spot con la famiglia Teller ultima modifica: 2023-02-06T11:35:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts