Brisk Iced Tea, brand di PepsiCo, ha trasformato nell’ultimo spot la cantante Doja Cat in modalità claymation, testimonial ideale per pubblicizzare l’audacia dei gusti del prodotto e invitare i fan a mettersi al primo posto. L’agenzia è VaynerMedia, la regia di Peter Sluszka per Hornet, la canzone è ‘Demons’ della stessa artista.
Per celebrare il ritorno della claymation, stile di animazione stop motion reso popolare dagli spot degli anni ’90 e ’00, Brisk sta inoltre lanciando un filtro Snapchat che consente ai fan di trasformarsi in versioni di se stessi in argilla, ispirati alla riproduzione di Doja Cat.
I fan hanno anche la possibilità di vincere la scultura che Doja Cat ha portato in giro per Londra, così come figurine firmate della cantante, commemorando sul canali Instagram di @Brisk e taggando un amico nei commenti con #ThatsColdSweepsEntry.
“Brisk ha sempre celebrato la creatività audace e l’autoespressione e, con Doja Cat che porta in vita questa energia, stiamo incoraggiando i fan a dare la priorità a se stessi. Siamo entusiasti di averla al nostro fianco nel nostro ritorno alla claymation, riaccendendo la nostalgia dei fan di lunga data mentre coinvolgiamo una nuova generazione” commenta Julie Raheja-Perera, General Manager/VP – Pepsi Lipton Partnership North America.