Edoardo Ferrario, Matteo Paolillo, Gianluca Gazzoli, Ernia e Le Eterobasiche sono i protagonisti della seconda edizione di “Così come siamo”, la web serie di Birra Moretti che ha l’obiettivo di ricordarci che siamo al nostro meglio quando riusciamo a essere noi stessi.
I nuovi 4 episodi a differenza dell’anno scorso sono on air sul canale YouTube del brand in un’unica data, dal 22 maggio.
Il rapper Ernia confessa di aver capito fin dall’inizio che nel suo mestiere avrebbe dovuto dire la verità, sottolineando l’importanza di essere autentici e genuini nella propria espressione artistica.
Le Eterobasiche riflettono su come la pressione sociale e le aspettative degli altri condizionino spesso i giovani. Quando riconoscono apertamente le loro insicurezze e ammettono di non essere perfette in ogni momento, abbracciano l’autenticità e la vulnerabilità.
L’esperienza di Gianluca Gazzoli rappresenta, invece, un potente esempio di come superare la vergogna e accogliere la propria originalità. Quando Gianluca trova il coraggio di condividere apertamente la sua esperienza di avere un defibrillatore dimostra che la vera forza risiede nell’essere se stessi senza paura del giudizio altrui.
Matteo Paolillo ammette, poi, di aver affrontato momenti di sconforto e di dubbio prima di ottenere il suo primo ruolo importante e dimostra che è normale sperimentare fallimenti e incertezze lungo il cammino verso il successo.
Infine, Edoardo Ferrario, comico di mestiere ma sé stesso nella serie, sottolinea l’importanza di sbagliare e imparare, perché il vero sviluppo personale è un processo di esplorazione e sperimentazione.
La creatività e la produzione della web series sono state realizzate in collaborazione con Kiwi e Flu – Part of Uniting Group.
La pianificazione media è a cura di Dentsu.