È partita la campagna globale della vodka super-premium Belvedere che vede protagonista Daniel Craig diretto dal regista Premio Oscar Taika Waititi.
Abituati come siamo a vedere Craig nei panni ormai smessi di James Bond, il film mostra il talento dell’attore nel sorprendere e reinventarsi.
Insieme a lui un team di artisti di primo livello, come il coreografo JaQuel Knight, Rita Ora e Giggs che hanno scritto e interpretato il brano originale, insieme a creatività e produzione di Invisible Men, Bandits e Hungry Man.
Gli scatti della campagna sono stati realizzati da Juergen Teller, nella stessa suite in cui è ambientata la scena finale del film, mentre Christine Centenera ha apportato il suo tocco pulito e moderno alle riprese.
Waititi ha immaginato come la vita potrebbe apparire quando le telecamere non stanno riprendendo. Craig si allontana dalla folla acclamante e attraversa Pont Neuf a Parigi. Si muove in modo disinvolto e divertito tra la lobby, i corridoi e il rooftop del lussuoso Hotel Cheval Blanc Paris senza mai perdere il ritmo. Infine, si aggira nella spettacolare suite e danza dirigendosi verso il Belvedere bar. E, proprio mentre si appresta a godersi un sorso ghiacciato, il regista ferma le riprese e realizza un cameo chiedendo a Craig di ricominciare dall’inizio.