La campagna, nei formati da 30” e da 15”, sarà in onda per tutto il periodo estivo
Dopo il restyling di tutta la linea e la presentazione di una nuova ricetta, Beltè prosegue nel progetto di rilancio dell’intera gamma con uno spot televisivo pianificato a partire dal 4 giugno su La7.
Il concept della campagna televisiva ideata da Andrea La Brasca e Nicola Morello prende ispirazione dal famoso tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è” riadattato e reso più contemporaneo.
Lo spot, che inizia con il primo piano della bottiglia di tè, prosegue con un divertente gioco di riquadri dai colori vivaci, che si muovono sullo schermo sulle note del famoso jingle.
La campagna, nei formati da 30” e da 15”, sarà in onda per tutto il periodo estivo sottolineando il forte impegno dell’azienda nel rilancio del marchio.
CREDITS
Casa di produzione: Grey Ladder Productions
Regia: Andrea La Brasca e Eleni Molos
Direttore della fotografia: Alessandro Mattiolo