Beltè, dopo il restyling della gamma iniziato nel 2020 grazie a una nuova ricettazione e una rinnovata etichetta, torna in TV e in radio con due campagne che coinvolgeranno le reti Mediaset dal 13 giugno fino al 4 settembre e RTL 102.5 dal 24 maggio fino al 15 giugno.
Entrambi i concept delle campagne, ideate da Arret Film, vedono come protagonista il famoso tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è” riadattato e reso contemporaneo al fine di raccontare il gusto straordinario di questa fresca bevanda.
Lo spot tv inizia con l’apertura della bottiglia di tè. È da questa scena che tutto prende vita grazie ad un colorato gioco di riquadri che diventano lo sfondo ideale per presentare tutti i membri della numerosa e divertente famiglia Beltè.
La campagna, nei formati da 15’’ e 30” sarà in onda per tutto il periodo estivo sui principali canali Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Mediaset On Demand.
Beltè non sarà presente solo in televisione. Per il 2021, infatti, il brand punta anche sulla radio grazie a un totale di 105 spot da 20’’ che andranno on air per tre settimane su RTL 102.5: sia sull’emittente principale che sulla medesima radio online.