Il “Bar Meraviglia” di Birra Messina torna alla Milano Design Week con una nuova referenza

Il Bar Meraviglia di Birra Messina porta la firma dello studio di progettazione di architettura e design Giò Forma e dell’agenzia All Communication (parte di Uniting Group)

Il “Bar Meraviglia” firmato Birra Messina torna alla Milano Design Week. Lo spazio è situato nella cornice di Chiostro Cappuccio (Via Cappuccio, 3) e mette al centro l’ultima novità della gamma: la Birra Messina Vivace, una birra bionda caratterizzata da una ricetta nuova con note agrumate.

Ideato con la collaborazione dello studio di progettazione di architettura e design Giò Forma e dell’agenzia All Communication (parte di Uniting Group) il Bar Meraviglia intende omaggiare l’isola che ha dato i natali a Birra Messina rievocando la ricchezza dei decori tipici siciliani in ogni angolo del chiostro.

In anteprima alla Design week vengono presentate anche le 3 nuove creazioni che arricchiscono la collezione di bicchieri d’autore in edizione limitata del brand.

Disegnati dagli artisti siciliani Michelangelo Lacagnina, Alessandra Pennino e Valerio Pirrone, questi tre nuovi bicchieri si ispirano ai mosaici di Piazza Armerina (Enna), al mandorlo in fiore di Agrigento e ai Castelli di Caltanissetta.

 

Il “Bar Meraviglia” di Birra Messina torna alla Milano Design Week con una nuova referenza ultima modifica: 2024-04-19T14:23:46+02:00 da Redazione

Related posts